Amministrazione comunale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Uffici e Servizi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Servizi OnLine
 
 
 
 
Giovani e Lavoro
 
 
 
 
 
 

Riapre il centro di aggregazione giovanile


Venerdi 13 novembre 2015 ci sarà la festa di inaugurazione del Centro di Aggregazione Giovanile in via dell'Artigiano 8.

Il centro sarà a disposizione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:30.


Possono frequentare il centro sia i ragazzi della scuola secondaria di I° grado (media), sia i giovani  dai 14 ai 29 anni  concordando orari diversificati ed attività in  base all'età anche dopo le ore 19:30.

Si ricorda che la struttura è prenotabile presso l'ufficio servizi sociali per feste e compleanni secondo il regolamento d'uso del centro pubblicato nell'apposita sezione (regolamenti).

Vi aspettiamo numerosi!


Progetto "insieme si riesce"

Sabato 7  novembre 2015 è   ricominciato  il  progetto  "Insieme  si  Riesce"  che  si  svolge  in  orario  pomeridiano e il sabato mattina presso  il centro di aggregazione "Spazio Giovani" in via dell'Artigiano 8.

Il  progetto,  rivolto  a  bambini  e  ragazzi  che  incontrano  difficoltà  in  ambito  scolastico, si  basa  sulla realizzazione di un lavoro di rete con la scuola e la famiglia finalizzato al perseguimento di obiettivi specifici quali il superamento delle difficoltà dei ragazzi, offrendo appoggio per colmare le lacune presenti nelle varie discipline.



 
 
 
 
 
Storia e turismo
 
 
 
 
 
 
 
 
Info e Comunic@zioni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il comune in rete
 
 
 
 
 
 
 
Calendario Eventi
October 2019
Mo Tu We Th Fr Sa Su
 
 
 
 
September November
 
 
 
 
Link di interesse