|
- Segnalazioni guasti, disservizi, consigli.
-
Questa pagina ha il fine di agevolare i cittadini a risolvere i problemi più comuni sui servizi principali. quali acqua luce e gas.
NUMERO REPERIBILE COMUNALE PER SEGNALAZIONI URGENTI CON UFFICI COMUNALI CHIUSI 329.5603289
La Multiservizi gestisce il servizio idrico integrato, acqua - fognature - depurazione.
Il numero attivo per la segnalazione guasti è 0731.222246
Il numero verde per informazioni è 800.262693.
Servizio gas, irregolarità o interruzione fornitura
numero attivo 24 ore su 24 è 071.82988.
Il numero verde clienti attivo per informazioni e autoletture è 800.336355
L'Enel mette a diposizione dei suoi utenti il numero verde 803.500 attivo 24 ore su 24 e completamente gratuito sia da rete fissa che da cellulare.
Il numero dell'ufficio territoriale di competenza che è quello di Jesi è il 0731.23311.
Confidiamo inoltre nei cittadini per una collaborazione nella segnalazione di guasti relativi a: strade, marciapiedi, giardini, pubblica illuminazione e proprietà comunali.
Sicurezza e viabilità, smarrimento o ritrovamento di oggeti o animali domestici.
Problemi e suggerimenti in merito al sito istituzionale
Scrivi all'Ufficio tecnico in merito a segnalazioni relative a strade, marciapiedi, giardini, pubblica illuminazione e proprietà comunali.
Scrivi alla Polizia Municipale in merito a segnalazioni relative a Sicurezza e viabilità, smarrimento o ritrovamento di oggeti o animali domestici.
Scrivi all'ufficio Ced per problemi o suggerimenti relativi al sito istituzionale.
Stiamo realizzando i form precompilati e guidati, nel frattempo consiglio di compilare la mail con riferimenti più prescisi possibili, quali via/piazza, numero civico, ed eventuali particolari che possano essere utili per la precisa identificazione del problema.
|
|